CALCIO A 5: IL CLN CUS MOLISE CADE IN CASA DELLA CAPOLISTA MANFREDONIA
Nulla da fare per il Circolo la Nebbia Cus Molise che in casa del Manfredonia è costretto a cedere per 5 a 2.
Così i molisani tornano dal “Palascaloria” a bocca asciutta e restano a sei punti nella classifica. La gara prende avvio in maniera piuttosto scoppiettante. A quasi un quarto d’ora Silva s’invola sulla destra e crossa al centro dove De Nisco sblocca la gara, firmando l’1-0. Non basta la rete perché la capolista riporta in parità la partita con Barbieri che non ha problemi. Poco dopo arriva anche il raddoppio a firma di Zullo che batte Mariano.
Il Cln Cus Molise non ci sta e trova nuovamente la strada del gol: Barbieri non riesce a controllare un pallone e per anticipare De Nisco, insacca alle spalle dell’estremo difensore Glielmi. Poco prima della fine del primo tempo i padroni di casa sono inarrestabili: questa volta è Barbieri a insaccare in rete trovando il 3 a 2, e poco dopo ancora il 4 a 2.
Al ritorno dagli spogliatoi non ci sono grandi emozioni. Il rossoblu ci provano subito con Bocca: punizione che viene deviata in angolo da Glielmi.
Il Cln Cus Molise vuole accorciare le distanze ma De Nisco trova l’estremo difensore avversario. Il Manfredonia non si ferma e porta a cinque le marcature con Glielmi direttamente dalla sua porta.
Nulla da fare, dunque, per il Cln Cus Molise che, dopo questo match, tornerà a giocare il 30 dicembre – tra le mura amiche – contro il Cesena.