ECCELLENZA MOLISANA: TRA LE FILA DEL REAL GUGLIONESI RITORNA GIANLUIGI LAPENNA
Il Real Guglionesi sta preparando un’altra stagione nel campionato di eccellenza molisana e lo sta facendo nel segno della continuità.
Tanti i giocatori che hanno già militato tra le fila neroverdi ma spazio anche a giocatori del posto che hanno voglia di giocare con la casacca del proprio paese.
A tal proposito c’è un altro ritorno a casa: è ufficiale anche Gianluigi Lapenna. Difensore centrale, classe 1998 di Larino, ha vestito la maglia del Guglionesi per ben cinque anni collezionato oltre 100 presenze e anche otto reti.
Nella scorsa stagione ha militato tra le fila dell’Aurora Ururi, confermandosi vero e proprio leader in difesa. Tra l’altro ha anche messo a segno otto gol, risultato più che soddisfacente per una retroguardia.
Tra Guglionesi e Ururi vanta anche parentesi con il Vasto Marina e il Casalbordino.
Il ritorno è stato fortemente voluto da entrambe le parti: Lapenna è un giocatore che piace molto a mister Francesco Bonetti. Il giocatore larinese non ha esitato nemmeno un secondo a tornare in quella che, possiamo dire essere la sua seconda casa.
Il Real Guglionesi non vuol farsi trovare impreparato alla prossima stagione e tra le riconferme c’è anche Francesco Terzano. Terzino classe 2005 – dopo l’importante stagione da titolare con la casacca nero verde – ha firmato un altro anno con la squadra del suo paese.
Nello scorso campionato ha disputato ben 29 partite condite da due assist.
Nei prossimi giorni la società svelerà altre trattative in corso.