AURORA ALTO CASERTANO E BOYS VAIRANO INSIEME PER LA PROMOZIONE TERRITORIALE DELLO SPORT
Boys Vairano e Aurora Alto Casertano insieme per la promozione sportiva del territorio. Nei giorni scorsi le due società – la prima di promozione e la seconda di eccellenza – hanno firmato un accordo di partnership.
Un’idea nata dalla prospettiva dirigenziale dei due presidenti Flaviano Montaquila e Thomas Scalera intenzionati a far conoscere le realtà sportive, nello specifico quelle calcistiche, al di fuori dei confini andando a promuovere così anche il territorio.
Un legame che si concretizza in primis con la condivisione dello stesso campo da gioco per la stagione 2023/2024: la formazione del Vairano disputerà, infatti, le gare casalinghe al “Pasqualino Leonardo” di Pietramelara.
Ma non soltanto: l’Aurora Alto Casertano apporrà sulle proprie divise da gara lo stemma Boys Vairano volto a sancire la medesima identità di un territorio comune.
Una collaborazione che sicuramente getta le basi anche e soprattutto per il futuro, per portare in tavola nuove idee e nuovi progetti, caratterizzati dall’unione.
Una partnership che rappresenta un segnale positivo di crescita per il movimento calcistico di tutta l’area.
Se da un lato l’Aurora Alto Casertano ha militato nel campionato di eccellenza, piazzandosi in terza posizione dopo un’ottima stagione, per la Boys Vairano è una situazione diversa.
La squadra rossoblu, infatti, si è trovata dopo anni a militare nel campionato di promozione. E lo ha fatto schierando tanti giovani e la guida esperta in panchina Andrea Scalera. L’intenzione della società era ed è quella di dare spazio ai giovani del posto, facendoli crescere in una realtà consolidata e genuina e soprattutto valorizzandoli.
Ora, entrambe le società – che chiaramente hanno obiettivi diversi – sono al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione, chi in eccellenza e chi in promozione.