SERIE D: LOMBARI RESTA IN ROSSOBLU, SI ATTENDE LA RICONFERMA ANCHE DI TORDELLA. NEL MIRINO L’ATTACCANTE CORVINO

Dopo la riconferma di Cristian Ioio – annunciata dalla società – arriva quella dell’attaccante Andrea Lombari. Nella serata di ieri la nota della società che ha dichiarato che, anche in serie D, il giocatore rimarrà in forza tra le fila del Campobasso. Molisano, classe 2004, durante la scorsa stagione ha dimostrato le sue doti tecniche mettendo a segno oltre venti gol. Un under che piace al DS e a mister Mosconi e che ha accolto con entusiasmo la proposta di rimanere in città.

“Sono felice di restare qui – le prime dichiarazioni di Lombari – significa che lo scorso anno ho ripagato a pieno la fiducia del club e spero di fare lo stesso anche per questa stagione. Voglio ringraziare la società per questa opportunità che mi sta offrendo, non posso che continuare a dare il massimo per questi colori”.

Rimanendo nel reparto offensivo la società italo americana sembrerebbe molto vicina a due attaccanti di categoria: Antonio Di Nardo – di cui si parla ormai da giorni – e Vincenzo Corvino. Quest’ultimo ha disputato l’ultima stagione proprio in quarta serie con il Fasano, nel girone H. Classe 1991 ha messo a segno ben 17 reti in 32 partite.

Sembrerebbe arrivato l’accordo anche con il difensore argentino Manuel Gonzalez la cui avventura al Trapani sarebbe volta al termine. Non c’è infatti traccia di rinnovo con la società granata. Gonzalez è stato un punto di riferimento nell’ultima stagione – ben 32 presenze – conclusasi con la vittoria dei play-off di serie D. Ora bisognerà soltanto attendere qualche notizia in più da parte della società.

Dopo la riconferma di Andrea Lombari è prevista in giornata anche quella di Matteo Tordella, anche lui under classe 2003. Con la casacca rossoblu il giovane centrocampista ha dimostrato il suo valore e la sua determinazione a farsi spazio nonostante la giovane età. Caratteristiche queste che piacciono alla società. Vedremo cosa annuncerà nelle prossime ore la società del presidente Rizzetta.