ECCELLENZA: TUTTO PRONTO PER LA GARA TRA ISERNIA E AGROPOLI

C’è attesa per la gara ritorno dei play-off nazionali di domani in cui, allo stadio “Lancellotta”, si sfideranno Isernia e Agropoli.

Nella partita di andata i biancocelesti hanno perso 2 a 0 e così, proveranno in tutti i modi a ribaltare il risultato e a mantenere vivo il sogno di conquistare la Serie D che, ricordiamo, in campionato è stata conquistata dal Campobasso.

Questa mattina gli uomini di mister De Bellis sono stati impegnati nella rifinitura, per preparare al meglio la gara. Il clima che si respira in casa Isernia è sicuramente positivo e di attesa ma al tempo stesso non del tutto disteso. Il compito della formazione pentra è sicuramente non semplice ma la dirigenza, lo staff e tutta la rosa crede fortemente nell’obiettivo Serie D.

L’Isernia, necessita infatti, per pareggiare i conti di due gol e tre per superare il turno e accedere alla finalissima nazionale.

Intanto, la società ha fatto appello ai propri tifosi per accorrere numerosi allo Stadio e sostenere l’Isernia arrivata fino a questo importante punto. “Tutti allo stadio! Per tifare insieme la nostra squadra” si legge.

Se i biancocelesti dovessero vincere la gara di ritorno, andrebbero a conquistare un traguardo che rimarrebbe nella storia del club bianco celeste.

Per quanto riguarda i biglietti per il match è possibile acquistarli in prevendita entro e non oltre le ore 13:30 di domenica oppure al botteghino dello stadio, aperto dalle ore 14. Quest’ultima possibilità è riservata, però, soltanto ai locali.

I tagliandi riservati al settore ospite, non saranno acquistabili il giorno stesso della gara ed è vietata la vendita nel settore locali ai residenti della provincia di Salerno.

Appuntamento, dunque, domani alle ore 16:30 allo Stadio “Lancellotta” di Isernia.