CALCIO A 5, CLN CUS: CONFERMATO RENZO DI LISIO

Calcio a cinque con il Cus Molise, resta anche Renzo Di Lisio. Dopo l’addio di Barichello e le prime riconferme, la società sta operando per formare una squadra capace di partecipare a pieno titolo alla A2 Elite che rappresenterà il meglio del calcio a cinque di categoria.

“Per me una nuova entusiasmante sfida – la prima dichiarazione di Renzo Di Lisio – Orgoglioso di vestire ancora questa maglia”.

Una stagione nella quale ha dato, come sempre, il suo prezioso contributo alla causa del Cus Molise. Renzo Di Lisio resterà in rossoblù anche il prossimo anno dopo aver conquistato la serie A2 élite al termine di una lunga e intensa cavalcata. La serie A2 élite è il giusto premio per la società e per quanto è stato fatto nel corso dell’ultimo campionato che ha chiuso nel migliore dei modi una stagione difficile nella quale si è riusciti a superare le difficoltà che hanno portato, soprattutto a cavallo tra dicembre e gennaio, ad incassare una serie consecutiva di sconfitte. La serie A2 élite era un obiettivo stagionale che siete riusciti a centrare. Ora ci si prepara alla nuova avventura che sarà una sfida stimolante per la squadra e la società stessa”.