70ENNE DISPERSA A VENAFRO CARABINIERI SIGLANO LIETO FINE

Nella notte un 30enne alla guida della propria auto, ha provocato un incidente stradale con conseguenti feriti, mentre percorreva una strada periferica della città. Il ragazzo trasportato presso l’ospedale Pentro, è risultato avere un tasso alcolemico superiore al limite previsto dalla normativa vigente.

I militari del nucleo operativo e radiomobile, della locale compagnia, intervenuti sull’incidente, hanno fatto scattare una denuncia alla competente autorità giudiziaria per guida in stato di ebrezza con il ritiro della patente di guida ed il sequestro del veicolo.

Mentre un lieto fine per una brutta vicenda che ha visto protagonista una 70enne originaria del venafrano, che si smarriva nel pomeriggio di ieri, in zona impervia del comune di Filignano, mentre era intenta per la raccolta di asparagi. I familiari non avendo più notizie e non riuscendo a raggiungerla telefonicamente, avevano intanto allertato i carabinieri.

Le ricerche, consentivano ad una pattuglia della stazione carabinieri di Filignano, collaborati dal personale del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Venafro e della locale protezione civile, di rintracciare e trarre in salvo l’anziana malcapitata in una zona inaccessibile del comune di Pozzilli. La donna in stato di smarrimento e di forte agitazione, veniva soccorsa dai militari intervenuti che provvedevano anche a fare intervenire personale del 118 per le cure del caso.

L’anziana veniva poi successivamente messa in contatto con i familiari che la riportavano a casa incolume, dopo aver ringraziato i carabinieri per la professionalità e la disponibilità dimostrata nella circostanza. Carabinieri in azione su tutto il territorio pentro